Tegoleto 28/30/2012 Rinascita domina classifica grand prix per categoria

Grande partecipazione alla 38^ edizione del Circuito la Torre di Tegoleto. 

La gara contava oltre 200 atleti e si è svolta in un circuito cittadino di 2,5 Km ripetuto 3 volte. Come al solito la Rinascita non mancava alla partenza e contava 9 podisti.

Tra i nostri atleti Antonio Calabrò, Gabriella Collini e Vittorio Peruzzi non indossavano la solita casacca della società, perché indossavano la maglia di leadear del Grand Prix nella propria categoria. Una grande impresa per i tre veterani della corsa, che hanno reso la Rinascita Montevarchi la società con maggior numero di leader nel edizione 2013.

leaders grand prixA dimostrazione che la posizione di leader che hanno conquistato non è casuale arrivano anche gli ottimi risultati a fine corsa.

Il primo della società è Antonio Calabrò che arriva con il tempo di 0.29.53. e quarto di categoria. In campo femminile Gabriella vince la sua categoria in 0.35.26. In fine Vittorio arriva secondo di categoria dopo 38 min e 52 sec.

Buoni piazzamenti anche per alcuni degli altri corridori della nostra società.

A seguito la classifica generale della gara e la classifica generale del Grand Prix di Arezzo:

ARRIVO TEGOLETO

GRAND PRIX 2013

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k