Coppa Toscana Ragazzi/e 1a giornata (25 marzo 2017)

Si è svolta sabato 25 marzo la 1a giornata della Coppa Toscana  (cat. Ragazzi/e) del raggruppamento Firenze1-Arezzo-Siena.

Molti erano all’esordio in questa manifestazione e forse ancora un po’ timorosi nell’affrontare le prime discipline dell’atletica ( vortex, lungo, 1000mt. per i ragazzi e 60 Hs, alto, peso e 4×100 per le ragazze).

Nonostante l’emozione iniziale i nostri atleti sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati sia personali che di squadra.

Emozionante la staffetta 4×100 ragazze composta da Priscilla ,Carlotta, Costanza ed Elisa (quest’ultima con una straordinaria rimonta al fotofinish) riesce ad ottenere un ottimo 3 posto e quindi premiazione.

Il resto della squadra era composto da Emma, Larissa, Azzurra, Sofia, Dimitri, Leonardo Massetti, Leonardo Lazzerini, Francesco, Dario e Cosimo.

Un bravo a tutti i partecipanti che hanno partecipato a questa manifestazione.

Nella classifica di società le ragazze chiudono al 3 posto mentre i ragazzi al 4 posto.

 

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k