Ottimo risultato per la Pol. Rinascita Montevarchi alla finale Toscana

Sabato 17 e domenica 18 settembre si è svolta la Finale Regionale di Società FIDAL cat. Cadetti (2001/02) di atletica leggera a Calenzano (FI).

La Polisportiva Rinascita Montevarchi, presente sia con la squadra maschile (unica rappresentante della provincia di Arezzo) che femminile (accede alla Finale per la prima volta) è riuscita a raggiungere la Finale dopo le 6 prove disputate durante la stagione rientrando tra le prime 12 Società della Toscana.

Alla Finale la squadra maschile (composta da Giovanni Innocenti, Matteo Gaudenzi, Leonardo Kondy, Jacopo Massini, Giorgio Mealli, Paco Oliva, Alessio Poggesi, Gurjeet Singh, Vijay Donnini e Alessandro Turchi) ha ottenuto un sorprendente 4 posto, mentre quella femminile (composta da Maria Giulia Barletta, Olivia Bruni, Maria Fiore Benedetti, Dineisy Encarnacion, Letizia Ermini, Sofia Innocenti, Elena Lavanga, Allegra Maoloni, Celeste Pampaloni, Matilde Peri, Giulia Tassi e Erica Santucci) ha terminato con un eccellente 7 posto entrambe lasciandosi alle spalle Società capoluogo di provincia.

Considerando che durante la Finale agli atleti hanno gareggiato nelle varie discipline dell’atletica (velocità, salti, lanci e mezzofondo) e visto l’impianto dove si allenano c’è solo da elogiare tutti gli atleti per il risultato ottenuto.

Alessio Poggesi ottiene un argento nei 1000 metri e un bronzo nei 300 Hs, Giovanni Innocenti due bronzi nel salto in alto e nel getto del peso, Jacopo Massini un argento nel salto triplo, da menzionare il 4° posto nel lancio del disco di Alessandro Turchi, il 5° posto nel salto in lungo e il 6 ° posto negli 80 Hs di Celeste Pampaloni.

Per concludere una nota particolare per l’allieva Costanza Vecchi prodotto del vivaio della Pol. Rinascita Montevarchi attualmente in forza alla Firenze Marathon che parteciperà alle Finali nazionali di Società nelle specialità del salto in lungo e triplo.

 

  1. all

    Celeste “anche” 4^ nei 300 hs e Giovanni “anche” 6° nel giavellotto.

    settembre 21st, 2016 // Reply

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k