Presentazione sponsor settore giovanile

La Polisportiva Rinascita Montevarchi mercoledì 15 ottobre, allo Stadio Comunale Brilli Peri, ha presentato  il sodalizio con l’Avis Montevarchi, nuovo sponsor del settore giovanile 

SONY DSC

Nell’occasione sono intervenuti il Sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso, l’Assessore allo sport Giovanni Rossi e il Presidente della Sezione Avis Montevarchi Raffaele Calafiore.

Nel presentare la maglia con il nuovo sponsor, il Presidente della Polisportiva Rinascita Montevarchi Valerio Volpi, con gli Istruttori Stefano Ensoli, Rosa Mazzini, Chiara Fiorilli, Gianmarco Bindi e contornato da numerosi piccoli atleti, ha evidenziato quanto sia importante che un’associazione come l’AVIS, fortemente  inserita nel tessuto sociale, contribuisca ad incentivare l’attività  del settore giovanile, sostenendo la diffusione dello sport tra  i giovani come importante strumento di socializzazione, aggregazione ed  integrazione.

 

  1. Rosa

    Una giornata così, non la rivedevo dal lontano 1982. Tantissimi giovani con un entusiasmo al di fuori delle righe. Il faticoso lavoro iniziato ca. un anno fa, ha dato i suoi frutti. Lo sport, quando non è collegato all’euro,ha un forte potere aggregante come una colla di quelle speciali! Da adesso di nuovo a testa bassa a lavorare per continuare il cammino verso il paradiso terrestre!!!! Grazie ragazzi e grazie genitori!!!!!!

    novembre 9th, 2014 // Reply

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k