Campionati nazionali AICS di corsa campestre

P1060131

In provincia di Salerno, domenica 9 marzo si sono svolti i campionati nazionali AICS di corsa campestre.  

Nel sud-Italia e più precisamente a Paestum, Organizzando i percorsi gara e le premiazioni in una location unica, ovvero tra i templi, l’AICS ha provato ad esaltare la competizione, dando alla stessa quel sapore di antico e di ritorno alle origini. 

In una giornata ventosa, tra i prati e le pietre antiche, si aggiravano anche due maglie bianco/rosse della Rinascita Montevarchi.                                                                                                                       

P1060187Nel pre-gara, Susanna che doveva percorrere 1000 m, si è però storta una caviglia e non ha partecipato alla competizione, lasciandosi coccolare da Ottoyoshi, mentre Martina classe 2004 ha conquistato il terzo posto ad un soffio dalla seconda ed una spalla dalla prima.

E’ stata una gara combattuta fatta di sorpassi, e di rimonte, che ha visto comunque sventolare i colori della Rinascita Montevarchi nel podio in pietra, davanti al tempio di Nettuno, con i complimenti del presidente AICS Molea. 

  1. SusyMarty

    Grazie alla Rinascita Montevarchi per questi momenti di gloria.!!!

    marzo 15th, 2014 // Reply
  2. Raffaello

    Un grazie a chi porta in in giro per l’Italia il nome della Rinascita Montevarchi. Un GRANDE abbraccio alle nostre due atlete da Rachele.

    marzo 15th, 2014 // Reply
  3. SusyMarty

    Il regalo più grande sarà di riabbracciarvi Tutti.

    marzo 18th, 2014 // Reply

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k