RINASCITA MONTEVARCHI AL 33° VATTENFALL BERLIN HALF MARATHON

 

C&R Taras Il 7 aprile la Rinascita Montevarchi era presente alla 33° edizione della mezza maratona di Berlino con i montevarchini Riccardo Taras e Cristian Taras.

Riccardo dopo essere stato sotto antibiotici per una settimana e dopo aver passato una giornata intera a visitare la bella città di Berlino, riesce a migliorare il suo personale di ben 3 minuti arrivando dopo 1h25’40”.

Cristian correndo anche lui a seguito di un attacco influenzale, sia per i colori dell’Atletica Castello, che per i colori della Rinascita, con la nuova maglia personalizzata, chiude la gara con il tempo di 1h13’20” e arrivando secondo degli italiani.

Il racconto di Cristian:

Ed eccomi a raccontare la bella trasferta in terra tedesca!! Sono partito venerdì mattina alle 6.30 da Roma destinazione Berlino.

Alle 9 ero già in albergo e via all´Expo per ritirare il pettorale, senza pacco-gara (sono proprio tedeschi neanche un gadget) con ben 35€ di iscrizione. Subito dopo a visitare Berlino fino a sera. Idem il sabato con incluso 30´ di scarico!

Arriviamo alla gara..

Partenza alle 10.05 puntuali da via Karl Marx Allee. Temperatura intorno ai 3/4 gradi, accompagnata da uno splendido sole. Suggestivo il passaggio al Km 3 dalla porta di Brandeburgo e al Km 5 dalla Torre della Vittoria, senza dimenticare i passaggi dal Duomo, al Check-point sino ad Alexander Place!

Nonostante la mia non perfetta condizione fisica per un attacco influenzale nei giorni precedenti la gara, riesco ad ottenere un risultato dignitoso arrivando 49 Assoluto e 2 italiano su circa 30.000 partenti! Percorso affascinante correlato dalla presenza di numeroso pubblico che ha sostenuto gli atleti dal primo all´ultimo metro. Una gara da rifare assolutamente!!!

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k