CLASSIFICHE SETTORE GIOVANILE CAMPESTRE LA SELVA

2022 03 06 Cross La Selva Classifiche giovanili548A1E6D-C299-440E-BB30-437767886C25 3CA73F52-03C3-461A-970E-C615579D09D3Domenica 6 marzo si è svolto a Montevarchi il “1° Cross La Selva”, gara regionale FIDAL di corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Rinascita Montevarchi e dai Veterani dello sport di Montevarchi in collaborazione con i Soci Coop di Montevarchi.
Alla presenza del presidente regionale Fidal Alessandro Alberti, del presidente provinciale Fidal Enrico Calcini, dell’assessore allo sport del Comune di Montevarchi Lorenzo Allegrucci e di Carlo Posarelli presidente provinciale CSI di Firenze, in un bellissimo percorso completamente visibile al pubblico si sono dati battaglia circa 80 atleti del settore adulti che hanno fatto registrare ottimi risultati.
Lo spettacolo più grande è stata però la grandissima partecipazione a livello giovanile. Infatti ben 270 atleti divisi nelle dodici categorie previste, hanno dato vita a delle sfide molto avvincenti che testimoniano la passione con cui queste nuove leve si stanno avvicinando all’atletica leggera.
Il numeroso pubblico presente ha potuto partecipare così ad una bella giornata di sport.
La gara maschile è stata vinta da Solavaggione Manuel della Podistica Valle Variata di Piasco (Cuneo), al secondo Fadda Emanuele del G.P. Parco Apuane e al terzo Valgimigli Bedlu dell’ASSI Giglio rosso di Firenze

Nel settore femminile la vittoria è andata ad Hodan Mohamed Mohamud della società Radio Centro Web, seconda Mattesini Valentina della U.P. Policiano Arezzo e terza Municchi Gabriella della Track & Field di Grosseto.

Tutte le foto della manifestazione del settore giovanile saranno visibili su FB Rinascita Montevarchi settore giovanile.

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k