Alessio Poggesi vince il titolo Toscano negli 800m indoor. Peri Matilde e Encarnacion Paredes sul podio.

Il giovane atleta della Polisportiva Rinascita Montevarchi, che ha appena compiuto 16 anni, si è aggiudicato all’interno della struttura allestita al Mandela Forum il titolo Toscano assoluto negli 800m indoor, gara valevole anche come titolo Toscano allievi.
Alessio ha percorso i 5 giri nel tempo di 1’58″28, frutto di una gara corsa con regolarità e tatticamente perfetta, tenendo per i primi giri un ritmo di gara costante per poi andare a progredire nella parte finale permettendogli di lasciare alle sue spalle tutti gli avversari. Ha ottenuto anche la migliore prestazione italiana dell’anno negli 800m allievi indoor.
Così, dopo tanti anni, Alessio riesce a riportare un titolo Toscano assoluto in casa Rinascita, ripagando tutto lo staff tecnico e dirigenziale per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni.

Ottima prova anche di  Matilde, seconda nei 400m e di Dinesy, terza nel lancio del peso.

 

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k