La Polisportiva Rinascita Montevarchi si conferma in Coppa Toscana

DSC_3587Con i risultati ottenuti nella penultima giornata, svoltasi sabato 17 maggio a Campi Bisenzio, gli atleti della Polisportiva Rinascita Montevarchi, cat. ragazzi, consolidano il 10° posto nella classifica di società ormai ad un passo dal prestigioso traguardo della finale che si svolgerà a Colle Val D’Elsa nel mese di ottobre.

Nelle tre discipline previste nella giornata (1000 mt., 60Hs e salto in lungo) i ragazzi sono riusciti nell’impresa di riconfermare ciò che stanno facendo di buono in questa stagione grazie anche alla passione degli istruttori  Stefano Ensoli, Maurizio Allocca, Bruno Bigazzi, Rosa Mazzini, Chiara Fiorilli  e Jana Gejzovà.

Gli atleti della spedizione sono riusciti a migliorare i propri personali stagionali, nota particolare per Alessio Poggesi (classe 2002) che ha ottenuto con il tempo di 3′ 21” nei 1000 mt. la 4° prestazione regionale per il 1° anno di categoria.

In campo femminile da registrare la vittoria nel triathlon (60Hs, alto e vortex) per Celeste Pampaloni (classe 2002) che grazie al punteggio ottenuto si è qualificata per la finale Toscana del tetrathlon che si disputerà a Firenze.

Gli atleti del gruppo ragazzi sono Alessio Poggesi, Giorgio Mealli, Fabio Canetta, Leonardo Kondi, Singh Manjot, Singh Gurjeet, Jacopo Massini, Alessandro Turchi, Matteo Gaudenzi, Pietro Fioravanti, Vijay Donnini e Giovanni Innocenti. Mentre del gruppo femminile fanno parte Maria Fiore Benedetti, Celeste Pampaloni, Letizia Ermini, Sofia Innocenti e Asia Fioravanti.

 

  1. SusyMarty

    Sempre in gambissima !!!

    maggio 25th, 2014 // Reply
  2. Raffaello

    Questo gruppo ragazzi, ragazze e non (perchè si allenano e giocano tutti insieme) meritano davvero un grande applauso. Hanno uno spirito di gruppo grandissimo. UN BRAVO TUTTI.

    maggio 25th, 2014 // Reply

Add your comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archivi

[rumbletalk-chat]

© 2012 ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi
Powered by Alias2k